Posted in

Maria Eugenia Rossi

TESTIMONIAL SCOTT

“Corro per toccare il cielo”

Nata il 23 marzo 1982, inizia a correre nel 2012, muovendo i primi passi sull’anello dell’Idroscalo a Milano, prima di allora non sapeva che cosa fosse lo sport e la fatica. Da li grazie ad un amico inizia a conoscere un pò il mondo del trail, per poi innamorarsene definitivamente e partecipando da protagonista. Il 2012 è stato un anno intenso e pieno di gare, per la nostra Mary, uscite in montagna con diversi risultati, che poi si è fermato per dare tutta se stessa alla crescita del figlio per circa 3 anni. Attualmente, lavora nell’Ufficio Progettazione Fibra Ottica presso Valtellina Group, azienda in forte espansione, che le permette di dedicare tutti i giorni qualche ora ai suoi allenamenti, seguiti e programmati dal coach Giovanni Bonarini.
Nel 2019 è stata la vincitrice femminile della 6 comuni Presolana trail.

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Carrello 0