FAQ

ABBIAMO CREATO QUESTA SEZIONE PER RISPONDERE VELOCEMENTE A TUTTE LE DOMANDE E DUBBI CHE POTRESTI AVERE DURANTE LO SHOPPING SU READY TO RUN STORE.

Posso richiedere la fattura esente iva per un ordine effettuato sul sito?

No, non è possibile effettuare un ordine online richiedendo la fattura esente iva. Solo tramite il punto vendita si può effettuare questa procedura presentando in cassa tutti i documenti necessari. Al momento dell’aquisto viene chiesto se necessitate della fattura o meno, se non la richiedete, la copia dell’ordine che riceverete anche all’interno del pacco riveste le veci dello scontrino.

Quali sono i tempi di elaborazione e spedizione degli ordini?

L’elaborazione della merce viene effettuata normalmente in 2 giorni lavorativi. Successivamente il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna (sabato, domenica e festività esclusi, non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere di BRT o GLS). Posso modificare il metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto? No, non è possibile modificare il metodo di pagamento di un ordine già effettuato, se non con l’annullamento e il relativo riaccredito dello stesso e il ripetersi dell’acquisto da parte tua con il metodo di pagamento che preferisci.

Posso annullare il mio ordine? 

Sì, è possibile annullare l’ordine se non ancora in fase di preparazione alla spedizione, la preparazione alla spedizione contattando info@readytorun.it

Non ho ricevuto mail di ricezione, l’ordine è valido?

La mail di ricezione dell’ordine viene inviata automaticamente dal sito in diversi orari, metà mattina e metà pomeriggio nei giorni lavorativi (domenica esclusa).  L’ordine rimane in attesa fino al giorno della spedizione.

Ho scritto l’indirizzo di consegna sbagliato posso modificarlo?

Sì, puoi modificare l’indirizzo di spedizione scrivendo quello corretto alla nostra email info@readytorun.it. Se l’ordine è già in stato di preparazione per la spedizione bisognerà aspettare la giacenza per poterlo rinviare all’indirizzo corretto.

Voglio cambiare il prodotto, la taglia, il colore o aggiungere degli articoli all’ordine come posso fare?

Siamo spiacenti ma non è possibile apportare modifiche all’ordine, se non l’annullamento e il relativo riaccredito dello stesso. 

Il prodotto di mio interesse è terminato, verrà riassortito?

I prodotti terminati vengono generalmente sostituiti con le nuove collezioni, raramente vengono riassortiti.

Sconti e promozioni sono cumulabili?

Assolutamente no, sconti e promozioni non sono cumulabili tra loro, possono essere utilizzati solo singolarmente. Se effettui un acquisto durante una promozione o con un codice sconto e poi rendi il prodotto, non potrai usufruire nuovamente della scontistica sul nuovo ordine. I buoni sconto forniti dal negozio sono utilizzabili solo in negozio.

Cosa posso fare se ricevo l’articolo è difettoso o non conforme?

La prima cosa da fare è documentare il difetto o la diversità con delle fotografie e inviarle alla nostra email info@readytorun.it . Ricordiamo che per alcune pratiche i tempi di risoluzione possono variare.

Posso effettuare un cambio o un reso di prodotti acquistati tramite il sito online?

Online non è possibile fare il cambio prodotto, ma puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere integri, mai utilizzati e con tutti i cartellini originali. Se queste condizioni non saranno rispetta, Ready to run si riserva la possibilità di non accettare il reso o il cambio. 

Posso effettuare un cambio o un reso in negozio di prodotti acquistati tramite il sito online?

Sì, è possibile effettuare il cambio in negozio di un prodotto acquistato online 

Posso effettuare il reso di un articolo comprato in negozio tramite il sito online?

No, non è possibile effettuare il reso di un articolo acquistato in negozio tramite il sito online.

Ho richiesto il reso tramite il corriere inviato da Ready to run   e non è stato ritirato, cosa devo fare?

Il corriere impiega dalle 24/48 ore lavorative prima di effettuare il ritiro, se non si presentasse contattate la nostra email info@readytorun.it 

Ho acquistato una Gift card in negozio, posso usarla tramite il sito online?

No

 

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