NUOVA ASICS GEL NIMBUS 25 - la scarpa da running leader del comfort

L’iconica scarpa di ASICS è giunta alla sua 25 esima edizione e diventa una delle calzature leader delle massimo ammortizzamento nel mercato del running, per la sua rivoluzione in termini di comfort. 
COSA RENDE GEL NIMBUS 25 COSI’ COMODA? 
La nuova tecnologia PureGEL™ più morbida e leggera rispetto alla precedente tecnologia, che garantisce un migliore assorbimento degli urti, atterraggi più comodi e transizioni più fluide. Dotata di ammortizzazione FF BLAST™PLUS ECO nell’intersuola, che comporta il 20% di schiuma in più e che offre maggiore comfort e maggiore elasticità. Un’altra differenza significativa è nella forma della suola alla base,  che essendosi ampliata garantisce maggiore stabilità in fase d’appoggio.
Rispetto al modello precedente un’altra rivoluzione l’abbiamo nella tomaia, dove la nuova struttura della linguetta e del colletto in maglia morbida ed elastica garantisce una calzata più semplice e versatile.
In conclusione possiamo dire che la Gel Nimbus 25 è la scarpa ideale per chi ricerca una scarpa per corsa su strada di qualità superiore con la massima ammortizzazione e il massimo comfort

ASICS GEL NIMBUS 25

Carrello 0