#INSIDETHESHOES RECENSIONE MAGNIFY 2

La nostra rubrica INSIDETHESHOES ha come obbiettivo quello di portarvi a conoscere nel dettaglio i nuovissimi modelli dei principali brand, le loro caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi, gli elementi di cui sono composte; Insieme al nostro fedele compagno Giambattista Rota,  ingegnere di materiali. 

Oggi vi parleremo della nuova versione delle MAGNIFY 2 di PUMA, che i nostri due esperti hanno personalmente testato per voi andando ad analizzare nel dettaglio il prodotto: 

1. SUOLA NITRO INFUSA: prima differenza con le MAGNIFY 1 è la suola nitro infusa che da  un vantaggio importante in termini di morbidezza e di non cedevolezza eccessiva. La MAGNIFY 1 a differenza della nuova versione aveva una suola sia NITRO INFUSA che NON NITRO INFUSA e questo la rendeva una calzatura più adatta al runner evoluto, poichè guadagnava in reattività ma perdeva in morbidezza e comfort. Invece adesso con questa evoluzione nell’intersuola diventa a tutti gli effetti un  prodotto adatto a tutti. 

2. TOMAIA ELASTICA: la tomaia risulta più elastica rispetto al modello precedente andando ad avvolgere maggiormente il piede 

3. VERSATILITA’: Questo modello diventa molto più versatile rispetto al precedente, diventando una scarpa sia da corsa lenta “easy run” ma anche una scarpa più divertente, poichè nonostante la morbidezza e il comfort non porta il piede ad addormentarsi all’interno della scarpa, ma permette di utilizzarlo nella sua interezza. 

Per saperne di più cliccate sul video e diteci la vostra opinione. 

“Da chi corre per chi corre” 

Carrello 0