HYPERION MAX BY BROOKS VERSIONE 20.24 I NOSTRI CONSIGLI PER UN PRODOTTO DA 10 E LODE 

L’Hyperion Max di Brooks è una scarpa intermedia, pensata per tutti i runner che ricercano reattività, performance e velocità, nonché per allenamenti di qualità o gare su strada. 

Tra i vantaggi di questa nuova calzatura c’è sicuramente l’incredibile leggerezza. 
Con i suoi 204 grammi, l’Hyperion risulta uno dei prodotti più leggeri all’interno del mercato del running. 
L’assenza di piastra in Carbonio o Pebax, rende questa scarpa adatta a tutte le tipologie di runner e ideale per tutti gli allenamenti quotidiani più brillanti. 
Un altro punto a favore di questa calzatura è il materiale della suola, realizzato in green rubber, molto resistente, posizionato nella parte anteriore del piede e sul tallone. La presenza di intagli, garantisce , un’ottima aderenza e trazione su qualsiasi tipologia di asfalto, sia bagnato che asciutto. 

L’Hyperion Max risulta essere a tutti gli effetti una scarpa completa a 360°, poiché racchiude al suo interno tutte le caratteristiche che un’atleta ricerca: 

  1. AMMORTIZZAZIONE
  2. REATTIVITA’
  3. VELOCITA’
  4. COMFORT


PER QUALI RUNNER E’ MAGGIORMENTE INDICATA ? 
Come accennato sopra, l’Hyperion Max a differenza dell’Élite non presenta, al suo interno, alcuna piastra super performante, quindi è un prodotto  alla portata di tutti. 
E’ pur sempre, però, una scarpa intermedia, perciò noi la consigliamo maggiormente per quei runner “leggeri” che corrono su ritmi abbastanza veloci da 4 minuti e 30  secondi in giù, in modo da poter sfruttare al massimo tutte le qualità di questa calzatura. 
Inoltre rimane uno dei pochi prodotti senza piastra presenti nel mercato del running e questo la rende unica nel suo genere, garantendo la possibilità di essere utilizzata spesso durante gli allenamenti, senza andare a sovraccaricare eccessivamente le articolazioni, come molte volte fanno i nuovi prodotti super tecnologici. 
Hyperion Max è per noi la migliore scarpa da ripetute, medi-variati e lunghi progressivi. 

VI ASPETTA SUL SITO DI READY TO RUN!
NE VALE  LA PENA ! CI METTIAMO LA FIRMA!


“Da chi corre per chi corre” 

Carrello 0