INNOVATIVA E AGGRESSIVA! FAST-R NITRO ELITE 2

La PUMA FAST-R NITRO ELITE 2 è una scarpa progettata con  l’obiettivo di fornire agli atleti una  calzatura con piastra in fibra di carbonio in grado di massimizzare le performance sulle gare di lunga distanza.
Prodotta per distinguersi dalla massa, la nuova versione del modello del brand tedesco, è ricca di innovazioni: 

– INTERSUOLA: spessa 40 mm e divisa in due parti distinte. Distaccata, quindi, dal tallone,  permette di vedere a vista la piastra di carbonio PWRPLATE. 

– TOMAIA:  in Ultraweave, è più leggera del 20% rispetto al materiale utilizzato nella Fast-R 1.

– PWRPLATE: piastra in carbonio a tutta lunghezza, che grazie al Desing innovativo è visibile a vista nella zona del mesopiede 

– DURATA : questa “Super Shoes” ha una durata maggiore rispetto alla versione precedente, arrivando fino a 400 chilometri. 

– MIGLIORAMENTO NELLA PERFORMANCE:  i dati di laboratorio dicono che la scarpa consente di immagazzinare il 22% in più di energia e di restituire fino al 46% in più della stessa. Le analisi compiute sugli atleti e rese note da Puma, dicono che le novità tecniche apportate al nuovo modello si tradurrebbero in un risparmio medio di 2 minuti e 28 secondi per un maratoneta. 

In conclusione, possiamo dire che sulla base di analisi statistiche e sulla base dell’importanti novità tecnologiche inserite nella scarpa, questo prodotto può essere considerato a tutti gli effetti il più veloce mai creato fino ad ora per le lunghe distanze. 

LA “SUPER SHOES” PIU’ ESCLUSIVA DELL’ANNO VI ASPETTA SUL NOSTRO SHOP ONLINE 

“Da chi corre per chi corre

Carrello 0