4CENTISTE

"OCCHIO DELLA TIGRE"

                                                        
Alessia Baldini, Anna Cavalieri, Alessandra Morandi, Irene Pini e Lisa Martignani, sono le quattrocentiste portacolori del club A.S. LA FRATELLANZA 1874, che quest’anno faranno parte della famiglia di ready to run !
Cinque ragazze con dei sogni in comune, che lavorano quotidianamente sotto la vigile guida di coach Tommaso Lazzarini per raggiungere traguardi sempre più grandi. Obbiettivi che non sono tardati ad arrivare, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali il quintetto giallo-blu ha conquistato diversi podi e medaglie nella staffetta 4×400 sia ai campionati italiani di categoria che in quelli assoluti.
La loro avventura inizia un anno fa con la creazione di questo meraviglioso gruppo, non solo di compagne di fatiche, ma anche di amiche. In pochi mesi, nel maggio 2022, nasce la loro pagina. 
L’idea era quella di creare un diario che racchiudesse la loro quotidianità, fatta di duri allenamenti, gare e tante emozioni.
La competizione che più di altre, custodiscono nel cuore è la staffetta ai campionati italiani assoluti di Rieti, che è stata la prima medaglia “tra i grandi” guadagnata dal gruppo.
GLI OBBIETTIVI PER IL 2023?
Tanti… dopo la conquista del bronzo assoluto ai recenti campionati italiani assoluti indoor di Ancona, le nostre ragazze pensano sempre più in grande. I due appuntamenti a cui puntano per la stagione all’aperto sono sicuramente i due campionati nazionali: quella U23 ad Agropoli e quelli assoluti a Molfetta
Carrello 0