Posted in

READY TO RUN IN COLLABORAZIONE CON FABRIC DRINK & FOOD PRESENTA: BROOKS ACADEMY

Siamo lieti di annunciarvi che BROOKS ACADEMY apre le danze in collaborazione con READY TO RUN e FABRIC DRINK & FOOD

Brooks-academy-Social-Story-01

CHE COS’E’ BROOKS ACADEMY? Brooks Academy è il nuovo programma per conoscere tutto sul mondo del running, scoprire i segreti degli esperti del settore e conoscere le novità. Professionisti del settore terranno workshop nei punti vendita selezionati su specifiche tematiche running e  avrai, inoltre, la possibilità di testare le novità di stagione e vivere un’esperienza Run Happy. La partecipazione è totalmente gratuita.

Sabato 2 aprile 2022 Ready to run presenta una delle tappe BROOKS ACADEMY, dandovi la possibilità di partecipare ad un workshop sulla corsa e sulla nutrizione assieme ad Elena Casiraghi, esperta in nutrizione e dottoressa in scienze motorie ed Ivan Risti triatleta professionista e coach, a partire dalle ore 12:00 presso il locale FABRIC DRINK & FOOD di Torre Boldone (BG). 

Successivamente verrà effettuato un prova scarpe, dove si avrà la possibilità di provare le calzature della nuova stagione ed una corsetta insieme. 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA ED ISCRIZIONE: 

Il primo step per avere la possibilità di vivere un’esperienza a 360° nel mondo del running è iscriversi alla BROOKS ACADEMY, cliccando il tasto “ISCRIVITI” avrai la possibilità di effettuare un’iscrizione gratuita. 

Il secondo step è quello di partecipare al nostro WORKSHOP presso il Fabric Drink & Food; Qui avrete la possibilità di ascoltare importanti consigli assieme a due esperti del settore ELENA CASIRAGHI ED IVAN RISTI, riguardi il mondo della corsa e il mondo della nutrizione sportiva. 

ALLENATI CON GLI ESPERTI

Al termine del WORKSHOP faremo un piccolo rinfresco e successivamente un allenamento di gruppo. 

A tutti i  partecipanti verrà dato un kit con gadget e attestato di partecipazione.

Join the conversation

Carrello 0