Posted in

L’ESPERIENZA DI READY TO RUN ARRIVA NELLE VOSTRE CASE! VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO SERVIZIO ESCLUSIVO DI VIDEOCONSULENZA

Attraverso Whatsapp potrai comunicare direttamente con lo staff del nostro store!

Il team di READY TO RUN ,composto da atleti e professionisti, con un’ampia esperienza nel settore della corsa e dello sport in generale, ti offre oggi, la possibilità di effettuare una consulenza tramite WHATSAPP .

Durante il colloquio potrai porre ai nostri professionisti del settore tutte le domande che ritieni necessarie per poter acquistare il prodotto tecnico più adatto alle tue esigenze; Ti chiederemo informazioni sulla frequenza di allenamento, i chilometri percorsi, il terreno preferito e i tuoi prossimi obbiettivi. Potrai, anche, mostrare la tua vecchia scarpa, poiché le condizioni della suola e dell’usura forniscono informazioni importanti sullo stile di corsa.

Saremo a vostra completa disposizione dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, dal Lunedì al Sabato

Siamo i primi nel settore del running ad offrire un servizio così esclusivo e l’abbiamo pensato proprio per rispondere alle esigenze e bisogni degli sportivi. La scarpa è un elemento fondamentale soprattutto per chi corre o cammina. Scegliere quella più adatta a noi, può risolvere tanti problemi, oltre che migliorare la biomeccanica della tua corsa.  In questo senso,  l’aiuto e i consigli di persone competenti , risultano di fondamentale importanza. 

Qui per voi! Vi aspettiamo!

CHIAMATE: 035 417 5061

o cliccate direttamente sul Banner in basso a destra 

“DA CHI CORRE PER CHI CORRE” 

Join the conversation

Carrello 0